Categorie

Informazioni

I nostri negozi

I nostri negozi

Scopri il nostro punto vendita.

Nuovi prodotti

Note legali

Avvertenze

2 Il Cliente è tenuto a leggere attentamente i Termini & Condizioni  prima di effettuare qualsiasi ordine d'acquisto.

3 Con l'accettazione dei T&C e l'invio di un ordine, il Cliente dichiara:

i) di aver letto, compreso ed accettato integralmente e senza riserve i T&C;

ii) di essere un consumatore e di voler acquistare i Prodotti esclusivamente per uso personale e non per rivenderli nell'ambito di un'attività commerciale o d'affari, di qualsiasi natura;

iii) di autorizzare mujerprofumerie.com  ad immagazzinare, elaborare, usare e trasferire a terzi e/o all'estero i dati (personali) contenuti nell'ordine allo scopo di eseguire lo stesso.

4 mujerprofumerie.com  fa del proprio meglio affinché le informazioni contenute nel Sito Web siano accurate ed aggiornate. Non è tuttavia possibile offrire garanzie in merito. 

Ordini

5 Il contratto di vendita tra mujerprofumerie.com ed il Cliente è da ritenersi perfezionato con l'invio al Cliente, all'indirizzo e-mail indicato da quest'ultimo con l'ordine di acquisto, della conferma scritta della spedizione.

6 mujerprofumerie.com considererà eventuali richieste di cancellazione dell'ordine pervenute ad mujerprofumerie.comprima della spedizione dei Prodotti al Cliente.

7 Nel caso in cui un determinato Prodotto presente nell'ordine del Cliente non fosse più disponibile, mujerprofumerie.com non avrà nessun obbligo di fornitura del Prodotto in questione. Qualora fossero disponibili solo una parte dei Prodotti indicati nell'ordine, mujerprofumerie.com invierà i soli prodotti disponibili; in tal caso al Cliente verrà addebitato solo l'importo relativo ai Prodotti che riceverà.

8 mujerprofumerie.com si riserva il diritto di ridurre, a sua libera discrezione, la quantità di Prodotti acquistabili sul Sito Web.

Prezzi

9 I prezzi dei Prodotti, espressi in Euro o GBP saranno in ogni caso quelli indicati nella fattura.mujerprofumerie.com farà comunque del suo meglio affinché i prezzi indicati sul sito web siano corretti ed aggiornati.

10 Le spese di spedizione e di consegna possono variare a seconda del paese e saranno addebitate al Cliente al momento della spedizione dei Prodotti ordinati, in base alle tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione spedizioni del sito web.

11 Il pagamento sarà effettuato dal Cliente al momento della conferma di spedizione con carta di credito o nelle altre modalità indicate nella relativa sezione pagamenti  del Sito Web.

Garanzia e limitazione di responsabilità

20 La garanzia di mujerprofumerie.com è limitata ad eventuali difetti manifesti dei Prodotti - esclusa, senza limitazioni, ogni garanzia implicita in ordine alla qualità e all'idoneità allo scopo per il Cliente - per un periodo di 2 (due) anni dalla consegna dei Prodotti.

21 La garanzia da unicamente diritto ad ottenere il rimborso dell'importo pagato per i Prodotti difettosi, purché il difetto venga comunicato ad mujerprofumerie.com entro 2 (due) mesi da quando è stato riscontrato.

22 Oltre a quanto sopra indicato (artt. 20-21), il diritto al rimborso è soggetto alle seguenti condizioni, sotto pena di decadenza della garanzia:

i) Prima di rispedire indietro i Prodotti difettosi a mujerprofumerie.com, il Cliente dovrà richiedere l'autorizzazione a procedere con il reso direttamente attraverso il sito, nell'apposita sezione dedicata "Richiesta di Reso";

ii) I Prodotti difettosi verranno ritirati da mujerprofumerie.com, a proprie spese.

23 Una volta ricevuto il Prodotto ed appurata la difettosità dello stesso, mujerprofumerie.com  invierà al Cliente una e-mail di conferma dell'accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso a favore del Cliente del prezzo pagato per il Prodotto difettoso che dovrà concludersi entro trenta (30) giorni, indipendentemente dalle modalità di pagamento adottate dal Cliente in precedenza. Il rimborso degli importi pagati dal Cliente sarà sempre fatto esclusivamente a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento.

24 Fatto salva la garanzia di cui sopra, mujerprofumerie.com esclude ogni e qualsiasi responsabilità (contrattuale o extracontrattuale) nei confronti del Cliente, nei limiti delle norme imperative applicabili.

25 Il limite massimo di responsabilità complessiva a carico di mujerprofumerie.com  non potrà in alcun caso superare l'importo corrisposto dal Cliente per l'acquisto del Prodotto.